Lo showroom Cape Best® presenterà, tra gli altri, WEAVE la collezione di tessuti Sudafricani vintage e contemporanei, sapientemente selezionati e reinterpretati da creativi designer italiani. Si aggiungono le realizzazioni di Cara Judd, giovane e apprezzata designer di Cape Town, che, partendo da materiali locali di recupero, riesce a creare complementi d’arredo e mobili dal design unico e originale.
Orari Fuorisalone:
8/13 Aprile 10.30 - 20.00
Mercoledì 9 aprile dalle 18.00 alle 21.00 nello showroom si terrà un cocktail di benvenuto per architetti, giornalisti e tutti gli appassionati del Sudafrica.
Cape Best® è stata creata nel 2009 da Ornella Colli e Andrea Garello Cantoni, grandi estimatori e conoscitori del Sudafrica, con l’obiettivo di importare e distribuire in Italia il meglio di Cape Town e del Sud Africa: pezzi unici di arredamento, anche di epoca coloniale, e complementi d’arredo realizzati da designer locali di successo e vini provenienti da cantine storiche.
Il progetto ha riscosso un grande successo di pubblico, e nel 2012 è stata aperta la shop-gallery in Corso Garibaldi 44 a Milano.