Moto Morini, marchio storico che da 77 anni rappresenta nel mondo la qualità ed il design della tradizione motociclistica italiana, parteciperà al Fuorisalone Milano Design Week 2014, presso il Brera Design District. La presenza all’evento testimonia l’interesse ed il valore che Moto Morini – produttore di Capolavori Italiani – attribuisce al mondo del design. Durante tutto il periodo del Fuorisalone presso Spaziosotto (Via Giuseppe Sacchi 5), verranno esposti i modelli della gamma Moto Morini: 11 ½, Scrambler, Granpasso, Corsaro e Rebello. Sarà l'occasione per venire ad ammirarli dal vivo.
Orari Fuorisalone:
8 Aprile 12:00 - 20:00
9/12 Aprile 10:00 - 20:00
13 Aprile 10:00 - 18:00
Martedì 08 Aprile 2014
ore 18:00 Inaugurazione con aperitivo: Moto speciali per gente speciale.
Moto Morini, marchio leggendario che dal 1937 è sinonimo di progettazione e produzione di motocicli italiani artigianali, oggi continua a diffondere nel mondo il culto della qualità e del design del prodotto Made in Italy.
Facendo propri i valori d’innovazione, artigianalità con cura del dettaglio e l'esclusiva personalizzazione di telaio, motore e carrozzeria Moto Morini Motorcycles realizza per i clienti Capolavori Italiani di elevata qualità e con prestazioni emozionanti.
Ogni moto di stile puramente italiano viene costruita su misura per soddisfare le specifiche esigenze del cliente e può essere acquistata unicamente tramite il sito www.motomorinimotorcycles.eu. Per la maggior parte dei modelli è possibile personalizzare la moto grazie all’esclusivo configuratore a 360° disponibile sul sito. Tutti i modelli Moto Morini si avvalgono del potente motore bicilindrico corsacorta di 1200 cc:11 ½, Scrambler, Corsaro, Granpasso e Rebello. L’intera gamma è tecnologicamente all’avanguardia, capace di competere sul mercato globale e sostenuta dalla forza dello storico marchio, apprezzato in tutto il mondo.
Moto Morini si avvale di 120 punti di assistenza qualificati in tutta Europa in grado di supportare il cliente anche per le procedure d’acquisto. E’ possibile acquistare in tutti i 27 paesi EU direttamente dal sito. Per Svizzera, India e Russia la vendita è gestita da un distributore in esclusiva. Moto Morini si sta espandendo in ulteriori mercati quali Australia e Brasile.