Questa storia comincia 52 anni fa sulle rive del lago d’Orta, patria Piemontese della rubinetteria di qualità, quando il giovane Eusebio Oioli comincia a produrre con grande cura i propri prodotti.
Questa storia dunque comincia come tutte le storie di quegli anni con grandi sacrifici, tanto lavoro e una grande tenacia.
Ma questa storia giunta oggi alla terza generazione è un’azienda in piena espansione.
Con un catalogo di oltre 36 serie complete, di un grandissimo lavoro di ricerca nel design e nella funzionalità e grazie ad una efficientissima rete commerciale,
sta crescendo su tutti i mercati nazionali ed esteri proponendo con sapienza e professionalità un ottimo prodotto “made in Italy”.
Design, Qualità e ingegno Italiano che vengono apprezzati e riconosciuti in tutto il mondo, che ci fanno continuare con orgoglio il lavoro che aveva cominciato tanti anni fa il fondatore.
Oioli Rubinetterie mette in atto in un ambito di ricerca formale del design di rubinetti verso una riscoperta di linee progettuali insolite e moderne, attraverso la purezza e la sobrietà delle forme reinventa un nuovo modo di vivere il bagno.
Inoltre i prodotti OIOLI sono rigorosamente provati e collaudati prima di essere posti in vendita e sono garantiti per difetti di cromatura, di fusione e di funzionalità per un periodo di 5 anni a partire dalla data di acquisto del primo acquirente.