Living Divani
Perfezione, armonia nelle proporzioni e sapore di lusso understated sono il segno di riconoscimento di Living Divani, dinamica e vivace azienda a conduzione familiare che ha fatto dell’imbottito il suo trademark.
Nel suo percorso creativo Living Divani ha coinvolto designer del calibro di Piero Lissoni, che dal 1988 ne orchestra lo stile unico, Arik Levy, Claesson Koivisto Rune, Francesco Rota, Harry&Camila, Junya Ishigami, Piergiorgio e Michele Cazzaniga e le nuove proposte Nathan Yong, Victor Vasilev, Mario Ferrarini, Giopato&Coombes, Studio Juju, (a+b) dominoni, quaquaro, Victor Carrasco e David Lopez Quincoces, che con l’azienda condividono il tratto e l’approccio progettuale.
Negli anni è stata sviluppata un’offerta articolata per arrivare progressivamente ad un ambiente living completo, che ruota intorno ad un sistema imbottito dalle forme e volumetrie discrete a cui abbinare dei complementi dal segno più forte. Dalla trasformazione di proposte indoor per l’uso all’aria aperta è nata la collezione outdoor, che si è arricchita nel tempo di prodotti ad hoc per un unico, raffinato spazio living, dove l’interno e l’esterno si fondono senza soluzione di continuità.